Ristorazione


Prodotti, macchine e sistemi destinati a tutto il settore Ho.re.ca: ristoranti, pizzerie, servizi di catering e gastronomie, ecc.

La GALCOV SRL fornisce prodotti e sistemi per l'igiene e la pulizia dell’ambiente cucina e degli ambienti comuni.

I nostri servizi includono una linea completa di detergenti per la pulizia e l’igiene associata ad un servizio di consulenza ed assistenza per ogni vostra esigenza.

Realizziamo insieme ai nostri clienti piani di igiene personalizzati che indicano il corretto utilizzo di ogni prodotto e le corrette procedure per la pulizia degli ambienti.

Offriamo, grazie alla partnership di aziende riconosciute su scala internazionale come la Duni, una vastissima gamma di prodotti per l’allestimento della tavola dal design accattivante, per regalare ai vs. clienti un’esperienza unica.

 Prodotti per la pulizia e igiene delle cucine
La GALCOV SRL propone l’utilizzo di sistemi ed attrezzature per l'igiene dell’ambiente cucina che aiutano a mantenere gli standard igienici: una proposta completa di disinfettanti, sgrassanti, detergenti per pavimenti, superfici e prodotti specialistici.
I nostri prodotti sono disponibili con soluzioni sia pronte all'uso sia concentrate, gestiti in modo sicuro con sistemi di erogazione che evitano il contatto diretto con il prodotto e riducono al minimo il rischio di fuoriuscite.

 Prodotti per il lavaggio delle stoviglie
Una proposta completa di detergenti e soluzioni per il trattamento dell'acqua, garantendo i migliori risultati di igiene e cura delle stoviglie.

 Prodotti monouso per l'arredo della tavola
Prodotti monouso per creare l’atmosfera perfetta per i tuoi ospiti. Una gamma completa di prodotti per l’allestimento della tavola o l'asporto degli alimenti, con materiali ecosostenibili, colori, e formati adatti ad ogni attività.
Perché dover scegliere tra un’atmosfera accogliente, la praticità o la natura? Grazie ai materiali e ai concetti ecosostenibili unici delle nostre collezioni non dovrai mai farlo.

 Prodotti per la cura della persona e igiene del bagno
Una linea di prodotti professionali per l’ambiente bagno grazie alla partnership di aziende affermate sul mercato come Kimberly Clark. Soluzioni sperimentate e collaudate con combinazioni di dispenser e prodotti  che Vi permetteranno di scegliere facilmente quella più indicata alle vs. esigenze.
Una scelta di saponi, asciugamani, carta igienica ed accessori per l’ambiente bagno che risulta innovativa, ecosostenibile e attenta ai consumi.