Il vero punto di forza della Galcov è la capacità di saper erogare servizi qualificati di altissimo valore indispensabili per ottenere i migliori risultati d'igiene e pulizia ed il contenimento dei costi totali da parte dei nostri clienti.

Consulenza
Un sopralluogo accurato da parte dei nostri consulenti è il punto di partenza per poter individuare le esigenze reali dei nostri clienti e definire insieme a loro la scelta dei programmi dei prodotti e delle attrezzature da utilizzare.

Sistemi di dosaggio
L’installazione di apparecchiature automatiche di dosaggio programmabili e personalizzabili in base al tipo e quantità di sporco su macchine lavastoviglie e lavabiancheria, nonché l’installazione di sistemi di dosaggio di prodotti super concentrati per la pulizia degli ambienti e delle superfici, garantiscono dosaggi ottimali, minori sprechi, migliori risultati di lavaggio e igiene e sensibile risparmio sui consumi.

Formazione
Dopo aver individuato attraverso sopralluoghi accurati nelle sedi o nei cantieri dei nostri clienti le reali esigenze e concordato insieme la scelta dei programmi dei prodotti e delle attrezzature da utilizzare, la Galcov con persone altamente specializzate, organizza corsi di formazione per gli operatori ed i responsabili. Disporre di operatori e responsabili preparati, significa evitare sprechi di prodotto e tempo, raggiungere il livello desiderato di pulizia, non arrecare danni sia alla salute degli operatori che alle superfici trattate e ridurre i costi complessivi di gestione.

Assistenza Tecnica
Siamo consapevoli che saper offrire un servizio di assistenza tecnica qualificato e tempestivo diventa per qualsiasi azienda un punto di assoluto vantaggio nel riuscire a fidelizzare i propri clienti. Da sempre, la Galcov dedica particolare attenzione a questo importantissimo aspetto mettendo a disposizione dei propri clienti, un numero elevato di tecnici che intervengono in maniera tempestiva e competente per risolvere qualsiasi problema di riparazioni su macchine ed attrezzature da noi fornite. Garantiamo l’intervento di assistenza tecnica ed eventuale fornitura dei pezzi di ricambio entro 24 ore dalla richiesta.

Assistenza preventiva gratuita
Concordiamo interventi periodici di assistenza preventiva gratuita con i clienti ai quali vengono installate apparecchiature di dosaggio su macchine lavastoviglie e lavatrici. Al termine di ogni visita sarà rilasciato da parte dei nostri tecnici un rapporto visita contenente tutte le informazioni riguardanti le attività svolte, i principali problemi eventualmente riscontrati e le soluzioni poste in essere o suggerite per risolverle.

Dimostrazioni pratiche
I nostri esperti esaminano le esigenze e suggeriscono le soluzioni idonee a garantire il livello di pulizia ottimale e incrementare la produttività, eliminando operazioni inutili e perdite di tempo.
Stabilita la migliore combinazione di macchine, prodotti chimici e tecniche applicative, diamo pratiche dimostrazioni dell'efficacia del nostro programma.

Logistica
Dotati di un magazzino moderno e organizzato, siamo in grado di gestire le urgenze nelle 24 ore. Operiamo su tutto il territorio, assicurando una consegna settimanale.

Analisi di laboratorio
I laboratori di Ricerca & Sviluppo della Galcov eseguono periodiche analisi sulle stoviglie, superfici, campioni di acqua di alimentazione o di scarico per valutare i risultati del lavaggio e la qualità degli scarichi.